Informativa sui rimborsi
Rimborsi e Resi
I cambi o resi possono essere effettuati entro 14 giorni dalla data dell’ordine.
I capi da rendere dovranno essere resi nella loro confezione originale, sigillati, e con i cartellini propri, così come sono stati ricevuti. La merce NON dovrà essere stata utilizzata, manomessa, lavata, e dovrà essere restituita con etichetta attaccata e imballaggio originale.
Articoli non conformi NON saranno rimborsati.
Le spese per la restituzione dei prodotti saranno a tuo carico, il rimborso potrà avvenire tramite buono sconto oppure tramite riaccredito in denaro del valore dei prodotti resi, stornando le spese di spedizione. Per i resi dall'estero valgono le stesse indicazioni. Le spese di spedizione del reso sono di 6,90€ per l'italia
Come effettuare un reso:
-Contattare Primi Passi Calzature Bambini al numero 081/19180133 per esercitare il diritto di recesso dell'ordine
-Confezionare la merce da rendere nell'imballo originale o in una scatola per la spedizione
-Stampare l'etichetta di reso che verrà spedita all'indirizzo e-mail fornito dal cliente in sede di ordine.
-Attendere l'arrivo del corriere.
Tramite BUONO SCONTO del valore della merce resa, Il buono sconto è senza scadenza e potrà essere utilizzato su un nuovo acquisto e beneficerà anche delle spese di spedizione gratuite.
Va utilizzato interamente in un acquisto successivo (non è un credito a scalare utilizzabile più volte).
IL BUONO SCONTO TI VERRÀ FORNITO SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DEL RESO INTEGRO PRESSO LA NOSTRA SEDE.
oppure effettueremo un RIMBORSO:
Rimborso con riaccredito sulla stessa carta di credito con cui avete pagato l'ordine, rimborso con riaccredito sul conto PayPal con cui avete pagato l'ordine
Il diritto di recesso è garantito dal Decreto Legislativo 22/05/1999 n. 185, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.
Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione dei prodotti INTEGRI nel loro IMBALLAGGIO ORIGINALE:
Non saranno accettati resi e non saranno emessi rimborsi di articoli per i quali non è stata fatta richiesta tramite questa procedura o di cui non siano stati notificati per mail (tramite invio foto) l'eventuale non conformità o danneggiamento.