Guida alle taglie Bobux

Benvenuti nella pagina Guida alle taglie Bobux
di Primi Passi Calzature Bambini.

Se siete arrivati su questa pagina è perché già conoscete il marchio Bobux e volete conoscere la misura giusta per le scarpe del vostro bambino.

Ma procediamo con ordine, scopriamo le diverse fasi di crescita, le diverse forme che assume il piede del bambino e quindi le diverse forme delle scarpe Bobux.

Gattonatori

I gattonatori non sono ancora del tutto indipendenti, ma stanno iniziando a sollevarsi con l'aiuto dei mobili. Si spostano se aiutati dai genitori oppure da soli lungo i bordi dei mobili (navigazione costiera)

 

Primi Passi

In questa fase i bambini stanno ancora imparando l'equilibrio, quindi potrebbero vacillare, barcollare e sembrare sbilanciati. Le loro articolazioni si stanno ancora formando, quindi i loro piedini puntano verso l'esterno e le loro gambette sono ad arco.

Camminatori Esperti

Camminano senza barcollare, hanno sviluppato il senso dell'equilibrio. La loro corsa e camminata è a piedi e gambe parallele.
Il loro obbiettivo è lo sviluppo dell'arco plantare.


Le Xplorer - Per Gattonatori e Navigazione Costiera

Più leggera, resistente e flessibile, la Xplorer è la scarpa perfetta per i piccoli gattonatori che intraprendono le loro prime avventure in posizione verticale. Afferrando sedie e tavoli per aumentare la loro prospettiva, i piccoli bambini in navigazione crociera stanno appena iniziando a ispezionare il mondo da una nuova prospettiva verticale.
guida taglie bobux



Le Step Up - Per i Primi Passi

Bobux Step Up è la scarpa perfetta per i primi passi dei bambini. Le suole sono leggere e flessibili per sostenere tutti i movimenti, mentre le scanalature, ispirate al movimento delle onde, permettono lo sviluppo della camminata naturale.
guida taglie bobux - step up

Le I-Walk - Per i Camminatori Esperti

Le I-Walk di Bobux sono delle scarpe progettate per resistere all'uso intensivo: saltare, correre, giocare. La suola sottile e flessibile ha la forma anatomica del piede del bambino. Punte arrotondate e forme comode sono le caratteristiche di questa calzatura.





IMPORTANTE: 
il marchio Bobux ha una calzata diversa rispetto ad altri marchi. Prima dell'acquisto, misurare il piedino del bambino con un metro in posizione eretta per poi scegliere in base alla tabella taglie. Si consiglia di non scegliere un numero superiore poiché risulterebbe troppo grande.