Guida alle taglie Biomecanics

Benvenuti nella pagina Guida alle taglie Biomecanics
di Primi Passi Calzature Bambini.

Se siete arrivati su questa pagina è perché già conoscete il marchio Biomecanics e volete conoscere la misura giusta per le scarpe del vostro bambino.

Ma procediamo con ordine, Biomecanics realizza due linee di scarpe con caratteristiche diverse e destinate a due diverse tipologie di bambini.

Le Biogateo - Dal Gattonamento ai Primi Passi

Le Biogateo, disponibili dal 18 al 24, aiuteranno il tuo bambino a sentirsi più sicuro e passare dalla "Fase del Gattonamento" alla "Fase dei Primi Passi" in meno tempo, con Biogateo il bambino inizia a camminare prima.

Questa sicurezza è conferita al bambino grazie a delle caratteristiche uniche che posseggono le scarpe.

                     

 

Suola biomecanica a "zampa di elefante", la base della suola è più ampia per garantire maggior equilibrio e stabilità.

Suola super flessibile e punta rinforzata per sentire tutti gli stimoli e procedere più facilmente e con maggiore sicurezza.

Stabilizzatori laterali esterni che permettono lo sviluppo naturale della muscolatura e favoriscono il controllo del movimento.

 

 

Le BioEvolution - Maturità e perfezionamento della camminata

Le BioEvolution,
disponibili dal 24 al 34, aiuteranno il tuo bambino a crescere in sicurezza grazie alla "Forma Evolutiva".

 

La crescita del piede dei bambini è irregolare, procede a "scatti" di crescita per questo ogni misura richiede una forma diversa. La "Forma Evolutiva" di Biomecanics oltre a cambiare nelle dimensioni, presenta una conformazione diversa per ogni misura, permettendo la crescita corretta del piede e delle dita.

Un bambino su 3 presenta deformazioni dovute a calzature dalla forma sbagliata o dalla misura errata, con le BioEvolution sei sicura di avere la scarpa perfetta per ogni fase di crescita del piede del tuo bambino.



IMPORTANTE: 
il marchio Biomecanics ha una calzata diversa rispetto ad altri marchi. Prima dell'acquisto, misurare il piedino del bambino con un metro in posizione eretta, una volta individuata la taglia del bambino acquistare la taglia corrispondente.